Lotus Cup Italia su FacebookLa Lotus Cup Italia, dopo il giro di boa di Magione, entra nel vivo! Dopo la breve pausa estiva, si tornerà infatti in pista al Mugello per la quarta prova della serie, prevista nel weekend del 5-7 Settembre. Da punto di vista mediatico, la serie promossa da PB Racing ed Hexathron Racing Systems con la collaborazione di Lotus Cars sta riscuotendo un ottimo successo: sono stati infatti oltre 2.500 i nuovi “Mi piace” sulla pagina Facebook della serie, per una visibilità che ha raggiunto, solo tramite questo social network, ben 8.155.517 persone, senza contare anche i numeri derivanti dalle pagine di PB Racing, Hexathron Racing Systems e Lotus Cars. Ma i grandi numeri non arrivano solo da Facebook poiché sono stati numerosissimi anche i contatti su Twitter, Google Plus e sul canale YouTube, dove sono presenti gli onboard e gli speciali “Lotus Cup Magazine” realizzati da Franco Bobbiese per Telenova con highlights, curiosità e retroscena su ogni round del campionato. In ambito web, numerosi portali hanno parlato della serie: da quelli di settore quali Omnicorse, MotorZoneElaborare o LifeStyle Motori a quelli di ambito sportivo come SportStadio e TeleAsse e dei partner tecnici come Yokohama.