Il management Lotus Cup Italia non si ferma, e in questo lungo inverno che separa l’ultima effervescente gara del 2023 da quella che sarà la prima tappa della stagione 2024, sta lavorando ad alcune importanti novità.
Il calendario è pressoché definito e sarà svelato nei prossimi giorni, con la conferma di sette appuntamenti sui principali circuiti italiani; due appuntamenti avranno un coefficiente per il punteggio rispettivamente pari a 1,5 e 2.
Tre date in calendario vedranno partecipi anche i clienti Lotus Cars per eventi e tour esclusivi nella giornata di sabato per poi unirsi ai protagonisti Lotus Cup Italia nella giornata di domenica; maggiori dettagli a riguardo saranno resi noti prossimamente.
Torna il Lotus Cup Magazine che sarà distribuito nel Lotus Village e nel paddock degli eventi, con news, retroscena, interviste e molto altro ancora (disponibile poi anche in versione PDF digitale).
Maggiore copertura mediatica sarà garantita anche dalla presenza di un noto YouTuber che effettuerà trasmissioni in diretta streaming e approfondimenti nel corso del weekend.