Vincenzo Sauto fa il suo rientro nella Lotus Cup Italia, dopo l’ottimo esordio con la Lotus Elise Cup PB-R nel 2015: l’esperto pilota siciliano (ma altoatesino d’adozione) sarà infatti al via questa stagione nella serie tricolore del marchio di Hethel dopo la parentesi lo scorso anno nel Campionato Italiano GT.
Il simpatico pilota di Butera tornerà al volante della nera GT britannica con la quale, due anni fa, conquistò importanti podi dando del filo da torcere ai suoi avversari in diverse occasioni.
Vincenzo Sauto: “Nel 2015 mi sono innamorato della Lotus Elise Cup PB-R e, dopo aver saltato la scorsa stagione, quest’anno non potevo non tornare al volante di questa bellissima vettura. PB Racing ha fatto un ottimo lavoro con gli ultimi aggiornamenti ed ora è ancora più bella da guidare e non vedo l’ora di essere al via al Mugello ad inizio aprile. Inutile nascondere che il mio obiettivo è il titolo assoluto, anche se la concorrenza si preannuncia agguerrita.”
Vincenzo Sauto scenderà in pista per una sessione di test prima dell’appuntamento del Mugello, proprio sul circuito toscano o su quello bresciano di Franciacorta.